Home / News / Visite guidate al Faro di Capo San Vito Taranto

caposanvito-visita-faro-locandina-2016
Faro e Torre Costiera Capo San Vito Taranto
.

La Pro Loco di Capo San Vito Taranto organizza, per gentile concessione del Comando Marifari M.M. di Taranto, visite guidate al Faro.

Indicazioni generali

1. Le visite saranno di massima effettuate una volta al mese di sabato dalle 09.00alle 11.00.

2. Generalmente si sceglierà il primo sabato del mese.

3. Per accordi diretti col personale di Marifari, potrà essere indicata una data di riserva in caso di cattive condizioni meteo.

4. Le prenotazioni vanno fatte entro 15 giorni prima dalla data stabilita: prolococaposanvito.ta@gmail.com

5. Potranno accedere alle visite non più di sedici persone al giorno.

6. L’età minima consentita è otto anni.

7. La struttura non è dotata di strutture per disabili e la visita comporta una non facile salita di circa duecento gradini.

8. Nella domanda dovrà essere indicato: data e luogo di nascita ed eventuale numero tessera UNPLI socio Pro Loco.

9. Dichiarazioni mendaci sono perseguibili a termini di legge. La dichiarazione è responsabilità del mittente la domanda di partecipazione.

10. Potranno essere effettuati controlli saltuari per cui si raccomanda un documento di identità all’ingresso, la mancanza del quale può essere motivo di esclusione.

.

– Indicazioni sulla formulazione della domanda

Il sottoscritto/a ……..nato/a a…….……il………. chiede di partecipare alla visita guidata al Faro di Capo San Vito Taranto programmata il giorno……. (eventuale in possesso della tessera UNPLI nr……..della Pro Loco di ………)

da inviare per e-mail all’indirizzo prolococaposanvito.ta@gmail.com